Pulizia Viso Ultrasuoni Milano

ULTRASUONI PER LA PULIZIA DEL VISO

La pulizia del viso è considerata nel campo estetico il trattamento di base e serve per rimuovere le impurità del nostro viso.

Per impurità si intendono le cellule morte, i punti neri ed i brufoli.

La pulizia del viso consente di mantenere la corretta funzionalità cutanea e prepara la pelle a pratiche estetiche e/o mediche per prevenire o attenuare gli inestetismi più diffusi.

In alternativa alle cure tradizionali che risultano lunghe (es: vaporizzazione) e dolorose (es: spremitura dei punti neri) si ricorre agli ultrasuoni.

Con tale tecnologia si ottiene:

  • Pulizia profonda della pelle con l’Esfoliazione delle cellule morte dalla superficie cutanea e dalle varie sostanze inquinanti (smog, cosmetici, batteri…).
  • Attraverso la cavitazione sonica (= ultrasuoni) si rimuove lo strato corneo consentendo il turn-over cellulare (=ricambio delle cellule); inoltre, attraverso l’emissione di microcorrenti galvaniche, si ottiene una pelle tonica e luminosa.
  • Rassodamento dei tessuti attraverso il micromassaggio dell’onda elastopulsata e stimolazione cellulare della pelle che aumenta la produzione di collagene ed elastina.
  • Riequilibrio cutaneo attivando il microcircolo con conseguente incremento di ossigeno tissutale.

PULIZIA DEL VISO INDOLORE!

RICHIEDI UN APPUNTAMENTO→

Richiedi Appuntamento

Il tuo nome

La tua email (richiesto)

Il tuo numero di telefono

Specifica trattamento

Acconsento il trattamento dei miei dati personali secondo la relativa Privacy

Inserisci il codice captcha