filler-viso-milano

Filler Riempitivo

I Filler cutanei sono costituiti da un gel iniettabile (acido ialuronico) che viene comunemente impiegato per riempire le rughe profonde (ai lati del naso e della bocca) ed i solchi (come quello lacrimale che evidenzia le occhiaie); corregge lo svuotamento delle guance e rimodella le labbra definendo il contorno o se necessario aumentare il volume.

Esistono molte e diverse concentrazioni di Acido Ialuronico, che devono essere scelte e utilizzate a seconda della zona, dell’età e dell’assorbimento individuale.

I filler nelle formulazioni più fluide sono utili per trattare le rughe sottili (intorno alla bocca e gli occhi) e migliorare la cute del collo come tonicità e spessore.

I Filler cutanei a maggiore densità si impiegano per migliorare il profilo del naso e della mandibola, ingrandire il mento e definire gli zigomi. Esistono diverse tecniche di infiltrazioni dei filler cutanei che vengono utilizzati per inserire i filler a diverse profondità.

EFFETTO RIEMPITIVO E RIMPOLPANTE

L’infiltrazione viene eseguita mediante un ago sottile o con microcannule flessibili specifiche.

Assolutamente sicuro e biocompatibile,inoltre è necessario comprendere che, se la terapia è correttamente eseguita, questa sostanza durerà sempre di più nel tempo.

I trattamenti di medicina estetica sono esclusivamente personalizzati in base alle specifiche esigenze ed aspettative.

Il costo esatto del trattamento può essere stabilito soltanto dopo una visita con il medico.

RICHIEDI UN APPUNTAMENTO→

Richiedi Appuntamento

Il tuo nome

La tua email (richiesto)

Il tuo numero di telefono

Specifica Trattamento

Acconsento il trattamento dei miei dati personali secondo la relativa Privacy

Inserisci il codice captcha