trattamento-rughe-medicina-estetica-milano

TRATTAMENTO DELLE RUGHE

Mentre le prime rughe compaiono in giovane età (risultato di movimenti automatici, istintivi, come aggrottare la fronte o strizzare gli occhi), le rughe da invecchiamento si manifestano già a partire dai 30 anni, ad esempio sulla fronte e sui lati della bocca.

Emozioni, ansie, stili di vita sbagliati aggiunti ai processi legati alla maturità, determinano il progressivo avvizzimento e rilassamento.

La ruga è una piega sulla superficie della pelle causata da stiramento ed estensione ripetuti di zone della pelle, un cedimento dovuto a carenza di collagene ed elastina.

I trattamenti anti-age, grazie a tutte le tecnologie più innovative applicate in estetica (biodermogenesi, micro-dermoabrasionevitamina c, acido glicolico, ecc.) e in Medicina Estetica (biorevitalizzazione, filler, botox, ecc.) stimolano in profondità i fibroblasti responsabili della produzione di collagene ed elastina.

Grazie a questi interventi non invasivi, la nostra pelle ritroverà l’aspetto più giovane, cancellando i segni del tempo.

VIA LE RUGHE!

RICHIEDI UN APPUNTAMENTO→

Richiedi Appuntamento

Il tuo nome

La tua email (richiesto)

Il tuo numero di telefono

Specifica Trattamento

Acconsento il trattamento dei miei dati personali secondo la relativa Privacy

Inserisci il codice captcha