Ultraformer Milano Lifting Non Chiurirgico

UltraFormer – ringiovanimento del viso e del corpo con gli ultrasuoni

Sappiamo che l’effetto di tensione sui tessuti si ottiene grazie alla produzione di nuovo collagene (neocollagene). Per indurre il nostro corpo a produrre nuovo collagene, è necessario che la temperatura del collagene aumenti oltre 63 ° C.

Fino ad oggi veniva utilizzata la radiofrequenza, ma è in grado di aumentare la temperatura cutanea fino 45 ° C e solo sullo strato esterno della pelle. Si ottiene solo un effetto fugace di tensione per alcune ore per colpa di un edema transitorio. Così, la radiofrequenza risulta inefficace per la ritensione della pelle.

Grazie a questa macchina rivoluzionaria, UltraFormer, che utilizza ultrasuoni focalizzati ad alta intensità (HIFU). A livello tecnico, i raggi ultrasonici sono emessi in modo convergente per provocare un aumento di temperatura di 70 ° in un singolo punto in termini più semplici come farebbe una lente d’ingrandimento con il sole.

Si ottengono cosi una serie di benefici sui tessuti:

  • La ritenzione cutanea: questo innesca il procedimento legato alla creazione di nuovo collagene (neocollagene).
  • Lipolisi (rottura delle cellule adipose): effetto molto utile in caso di doppio mento, in pratica gli accumuli di grasso si sciolgono

L’obiettivo di questo trattamento, non invasivo ( quindi si effettua senza anestesia e senza intervento chirurgico) e senza rischio, è quello di ottenere una ritenzione della pelle (skintightening) e di una conseguente riduzione della massa grassa (molto utile quando si tratta di un doppio mento). Questa terapia cogli ultrasuoni per il viso (Ulthera Ultherapy) è certificato ed approvato dalla FDA negli Stati Uniti come un lifting senza chirurgia (più di 100 000 pazienti già trattati negli Stati Uniti con successo).

RINGIOVANIMENTO DEL VISO E DEL CORPO CON GLI ULTRASUONI!

  • Si può ottenere un ringiovanimento dello sguardo andando a trattare la zona periorbitale. Agendo con UltraFormer sulla palpebra superiore, palpebra inferiore, fronte e tempio. Si ottiene un’apertura degli occhi, un effetto lifting della palpebra, ed il riposizionamento del sopracciglio.
  • Ringiovanimento del contorno dell’ovale del viso. La linea mandibolare viene ridisegnata operando sul terzo inferiore della guancia e la zona sotto il mento . Trattamento della guancia.
  • Ringiovanimento – lifting collo e mento.
  • Trattamento del doppio mento.
  • Ringiovanimento – lifting del collo.
  • Ringiovanimento – lifting delle braccia interne.
  • Ringiovanimento – lifting della pelle sopra il ginocchio

RICHIEDI UN APPUNTAMENTO→

Richiedi Appuntamento

Il tuo nome

La tua email (richiesto)

Il tuo numero di telefono

Specifica Trattamento

Acconsento il trattamento dei miei dati personali secondo la relativa Privacy

Inserisci il codice captcha