biodermogenesi smagliature addome donna milano

Oggi voglio parlarvi di un antipatico inestetismo che affligge tutte noi donne..

LE SMAGLIATURE

Inizio con il dire nello specifico il significato di questa parola ,le smagliature o strie sono delle cicatrici che si presentano sulla cute una vera e propria lesione delle fibre elastiche del derma..

voglio sfatare falsi miti che ci hanno fatto sempre credere che trattamenti che puntano ad abradere ,lesionare o esfoliare con metodi aggressivi ed invasivi le smagliature avessero poi dei risultati reali su di esse..
non esiste nessuna dico nessuna pubblicazione scientifica che possa provare questo , anche perché il più delle volte le lesioni sono a livello dermico e quindi non si otterrà nessun risultato se continuiamo ad abradere l’epidermide..

Ma la cosa ancora più assurda è che lanciano cosmetici (crème o oli ) che garantirebbero eliminazione delle strie..
Ma ci rendiamo conto che stiamo parlando di vere e proprie cicatrici..?
Come si può far credere che ciò accada veramente??

Dopo diversi anni che mi occupo delle smagliature è tratto casi con strie anche abbastanza importanti posso dirvi con certezza che c’è solo un modo per garantire un risultato importante e duraturo su questo inestetismo

BIODERMOGENESI
non si tratta di un comune trattamento ma si sta parlando dell’unico metodo scientificamente provato con biopsie prima e dopo sul tessuto trattato, su 2000 pazienti dall’università di Pavia..
abbiamo scomodato uno degli atenei più importanti in dermatologia una vera garanzia..

questo trattamento si basa sul un principio fondamentale, la stimolazione delle fibre di collagene ed elastina..
avviene con una apparecchiatura che si va a passare in maniera molto energica sulla stria andando a lavorare con i campi elettromagnetici e l’onda quadra, un particolare brevetto tutto Italiano. A seguito già del primo trattamento si può notare una compattezza del tessuto un sollevamento della stria seguito dell’arrossamento all’interno di essa.. una vera e propria rigenerazione.
In seguito verrà fatta l’esposizione solare sulla zona così da verificare che la stria prenda colore all’interno… (segno che la melanina è tornata in essa)

Prima di effettuare il trattamento viene fatto un check up nel quale si stabilisce se si può effettuare il trattamento e quante sedute esattamente ci vogliono per ottenere il miglior risultato.

Ora quello che ti posso consigliare e di risolvere finalmente il tuo cruccio qull’inestetismo che tanto ti ha messo a disagio e che non ti fa vivere a pieno in tuo corpo..
chiamaci.. per tutto il mese di aprile potrai ricevere il check up gratuito con una prova del trattamento.. affrettati posti limitati..

Categorysmagliature

Seguici su: