smagliature

Oggi parliamo delle smagliature

Fastidioso inestetismo che coinvolge gran parte della popolazione è che soprattutto in questo periodo che ci si inizia a scoprire si fa ancora più insidioso alla nostra vista…

L’occhio ci cade li lungo quella stria bianca che diventa ancora più evidente quando il nostro corpo. Inizia a a prendere colore…e come ogni anno ci ripetiamo che dobbiamo imparare a conviverci perché non esiste nulla che possa risolverlo..

⛔ Questo è solo uno dei falsi miti in cui ci hanno insegnato a credere…

Da anni ormai ci occupiamo delle smagliature e di risolvere tutti i turbamenti mentali che seguono questo inestetismo..

non mi spoglio ,Non mi metto in costume ,
Non mi metto canottiere.. ecc ecc

tutti quei compromessi che ci permettono di tenerle nascoste e cercare di cancellarle dalla nostra mente..

in realtà loro ci sono e vanno affrontate nel migliore dei modi prendendo atto del fatto che oggi si può migliorare tantissimo la Nostra qualità di vita.. cercando di mimetizzarle e cancellarle il più possibile..!!

Tutti i giorni però mi trovo di fronte clienti che hanno già fatto approcci con diversi metodi più invasivi (laser e abrasioni) o meno invasivi (oli e creme) con nessun risultato.. e in alcuni casi addirittura un peggioramento.. e ogni volta mi tocca ribadire e spiegare lo stesso concetto..

Su tutto quello che ci propina tv ,social o pubblicità dove non esiste nessuna pubblicazione di risultati prima e dopo o studi realmente effettuati che dimostrino un reale soluzione alle smagliature ..

SONO TRATTAMENTI CHE NON DANNO ALCUN RISULTATO!!!!

Esiste solo un metodo BIODERMOGENESI scientificamente provato con biopsie del tessuto che dimostrano di poter rigenerare ogni tipo di smagliature, dove è visibile la sintesi di nuovo collagene non fibrotico in grado di dare spessore ed elasticità alla pelle smagliata , la riproduzione di nuovi melanociti e la riduzione dello strato corneo che consente una migliore traspirazione..
Grazie a questi eccezionali risultati là smagliatura si riempie si ammorbidisce al tatto e recupera il suo normale colore…

✅in pratica BIODERMOGENESI dona nuova vita alla tua pelle!!

Tutto questo anche grazie alla ricerca e sperimentazione della scuola di dermatologia dell’università di Pisa in grado di dare una certezza alla soluzione di questo fastidio inestetismo!!

Biodermogenesi si può effettuare solo in seguito ad un’anamnesi molto dettagliata del paziente e della stria..
solo dopo questa si stabilisce se si può effettuare il trattamento e quante sedute ci vogliono per raggiungere il miglior risultato..

La nuovissima b.one med 2.0 ci consente di avere ottimi risultati con tempistiche più brevi..

Ora che dirti ancora…
IL MESE DELLA SMAGLIATURA TI ASPETTA..
FINO AL 30 GIUGNO POTRAI USUFRUIRE DI UN CHECK-UP GRATUITO E DI UNA PROVA DEL TRATTAMENTO..

CHIAMA ALLO 028692068 e chiedi di Denise per qualsiasi informazione

Categorysmagliature

Seguici su: