Velashape 2

L’estate è alle porte e tutte noi vogliamo farci trovare pronte a questo evento..

come ogni anno ci ripetiamo che avremmo dovuto pensarci prima , che avremmo dovuto almeno quest’anno arrivare pronte ad indossare quel bellissimo costume che ormai da qualche anno non riusciamo più a mettere…

Care amiche, quanti volantini avete già ricevuto?

❌ Quanti Gli inviti da parte dell’amica massaggiatrice che vi propone un trattamento miracoloso,

❌ Dell’ultimo trainer in palestra che vi garantisce che eliminerà la vostra cellulite con semplici esercizi…

❌ Per non parlare delle creme miracolose ammazza centimetri sono solo alcune delle tante proposte che ci vengono proferite ogni giorno.

⛔ basta a tutte Queste promesse che, non sempre risultano utili ed alla fine vi lasciano con un senso di insoddisfazione.

Alcune di voi hanno smesso di crederci e maledicono i soldi spesi in precedenza, corrispondenti ad una meravigliosa vacanza alle Maldive.

Oggi ti devo dare 2 notizie 1 negativo e una positiva…
Negativa: la cellulite è una patologia cronica multi fattoriale ( ormoni predisposizione cattivi stili di vita e cattiva circolazione ) ed è una problematica che non trattata peggiorare con il passare del tempo .

Positiva: ci sono dei trattamenti in combinato ad alcune apparecchiature di ultimissima generazione che migliora notevolmente l’aspetto a buccia d’arancio e ricompatta in maniera importante il tessuto rendendolo più liscio e compatto.

Allora che fare?
Non potete accumulare continuamente cuscinetti senza almeno tamponare in qualche modo o tentare di porre un freno; le cose altrimenti peggioreranno sempre più, diventando veramente fastidiose!!

Vi svelo un piccolo segreto abbiamo la soluzione per te.. una super tecnologia di ultimissima generazione che può fare al caso tuo…

VELASHAPE. 2

Trattamento medico risultato di approfondimenti scientifici, approvati come device specifico dalla F.D.A. americana (la società governativa dalla quale dipende l’approvazione e l’immissione in commercio dei farmaci e dei presidi di carattere sanitario o salutistico).

Il grado di soddisfazione delle donne è proporzionato alle percentuali di miglioramento che offre il Velashape 2:

✅ riduzione anche di oltre il 75% dell’aspetto cellulitico

✅ calo medio della circonferenza di 3-4 centimetri.

Il Velashape 2 esprime bene le sue potenzialità quando effettuato una volta la settimana, e il numero delle sedute varia molto, ma in genere la soddisfazione del paziente è molto buona con otto / dieci sedute.

La grande forza del Velashape 2 è nel mix di terapie miscelate dal manipolo:

la potenza preparatoria della radiofrequenza bipolare associata ad infrarossi e lieve massaggio vacuum sulla circolazione linfatica sono un mix ideale per allontanare liquidi in eccesso, grasso di deposito e rassodare.

Il VELASHAPE All’interno del nostro metodo che preparerà il tuo corpo a 360 gradi a ricevere queste correnti e un’alimentazione corretta affiancata ad un corretto muovimento ti darà un risultato straordinario..

NON ASPETTARE ANCORA REGALATI FINALMENTE UN CORPO DI CUI ESSERE ORGOGLIOSA..

TI ASPETTIAMO FISSA LA TUA CONSULENZA CORPO E POTRAI RICEVERE UN SUPER BONUS SUL TUO PROGRAMMA…

Categorynews

Seguici su: